Visa Australia

Visto Australia

Visto per l’Australia eTA

Presenta la richiesta del visto in tre passi semplici!

Presenta la richiesta del Visto Australia in tre passi semplici!

ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION (ETA)

Che cosa è eTA per Australia?

Il sistema di ETA è stato introdotto in Australia per rendere più facile ai viaggiatori di entrare nel paese, e collegando i loro passaporti per via elettronica alle autorità negli aeroporti australiani. Il personale addetto al check-in degli aeroporti australiani confermerà il visto per via elettronica durante il suo viaggio in Australia. I cittadini di oltre 50 paesi possono richiedere eTA per Australia. Le informazioni fornite qui di seguito ti consentiranno di conoscere meglio l'eTA australiana insieme ai requisiti per i visti australiani più da vicino.

L'autorità elettronica dell'Australia vi consente di viaggiare in questo paese, sia che tu sia in visita d'affari o in visita turistica, per un breve periodo di termine. Non è necessario stampare o incollare una bolla di visto sul passaporto o visitare l'ambasciata australiana per questo scopo dopo aver ottenuto un eTA per Australia.

Il periodo di validità di un visto eTA per Australia è di 12 mesi. Si può viaggiare in Australia più volte durante questo periodo, ma non può rimanere più di 3 mesi in una sola visita. .


Presenta la richiesta del visto eta,evisitor
visto australia
visa Australia

Requisiti di Visto Australia

I cittadini di oltre 50 paesi possono richiedere eTA per Australia soddisfacendo i seguenti requisiti.

Devi avere un passaporto con validità per più di 6 mesi. Il numero del passaporto su cui viaggerete in Australia come eTA sarà collegato a quel numero. È necessario disporre di una carta di credito o di debito valida o di un conto PayPal per pagare la commissione di eTA per Australia. Dovrai ripetere la domanda per eTA se hai perso, o sostituito il vostro passaporto dopo aver ricevuto prima una eTA. Se hai 11 anni e vuoi studiare, o partecipare in una classe per un periodo di oltre 4 settimane, lei dovrà superare un esame radiografico del torace prima di iniziare gli studi

È possibile essere penalizzati o il visto può essere annullato se:
Lei lavorerà durante il tuo soggiorno in Australia. Sei impegnato in un programma di formazione o di studio per oltre 3 mesi. Hai la tubercolosi mentre sei in viaggio e stai entrando in Australia. Non sei partito nemmeno dopo la fine della validità del visto. Viaggia con le accuse penali

Benefici di eTA



Principalmente ci sono tre vantaggi nell'utilizzo del visto eTA come:

Risparmio economico: È possibile salvare un sacco di soldi spesi per il viaggio e l'inoltro dei documenti dal luogo del richiedente per l'ambasciata del paese interessato mediante l'applicazione di un ETA per l'Australia o per qualsiasi altro paese. Nel sistema eTA, tutti i documenti richiesti possono essere inviati alle autorità in pochi minuti tramite internet dopo la scansione. Inoltre, è possibile ricevere una risposta sulla vostra applicazione in meno di 24 ore dall'applicazione di un ETA.

Efficienza nel tempo: tradizionalmente era una pena per i candidati di soddisfare molte informazioni nel modulo di domanda per il visto in Australia. Era anche frustrante per le autorità di controllare le informazioni e elaborarle poiché era una procedura che richiedeva molto tempo. L'introduzione di eTA ha reso l'intero processo molto semplice e veloce, dato che oggi è possibile ottenere l'approvazione per l'Australia eTA entro 24 ore dall'applicazione del visto in Australia online.

Incremento delle entrate: è stato dimostrato attraverso vari studi che l'introduzione di eTA ha aumentato le entrate dei governi. La maggior parte di loro ha iniziato ad addebitare un costo aggiuntivo per l'elaborazione delle applicazioni online in quanto devono coprire le spese operative e la manutenzione del portale che viene utilizzato a tale scopo. La maggior parte dei paesi applica una commissione di circa il 20% in più per l'elaborazione delle domande di visto online per Australia o per qualsiasi altro paese. La comodità di ottenere eTA velocemente e facilmente ha anche aumentato il numero di turisti che viaggiano in tutto il mondo. È stato rivelato attraverso vari rapporti che il numero di persone che viaggiano in tutto il mondo è aumentato del 15-20% negli ultimi anni. Hanno anche affermato che l'eTA si è rivelata utile anche per le economie di alcuni paesi, poiché le persone che visitano con una eTA stanno spendendo il 15-20% in più delle persone che visitano con un visto tradizionale.

Così, è diventato più facile per visitare l'Australia dopo l'introduzione di eTA nel processo della richiesta di un visto per l'Australia. L'eTA ha reso conveniente per entrambi, cioè per i richiedenti e le autorità, di richiedere e ottenere l'eTA per Australia con una validità di entrata nel paese per 12 mesi e per visitarla tutte le volte che vuoi.