visa Myanmar

Visto Cambogia

Visto elettronico per la Cambogia

Richiedere il visto elettronico in 3 semplici passi!

Richiedere il visto elettronico in 3 semplici passi!

ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION (ETA)

Cos'è il E-visto per Cambogia

Per viaggiare in Cambogia è necessario avere un visto di viaggio e un passaporto. Per poter ottenere il E-visto per Cambogia, è necessario solo avere delle fotografie a colori e un passaporto in modo da poter elaborare la domanda di viaggio. Cambogia E-visa è un documento di autorizzazione elettronica rilasciato dal governo della Cambogia in formato PDF. Questo e-visa è obbligatorio per legge di cui ogni visitatore ha bisogno per viaggiare in Cambogia e principalmente per funzioni turistiche.

I normali visti commerciali e turistici in Cambogia impongono a qualsiasi visitatore di recarsi presso l'ambasciata o ottenere un visto di viaggio una volta arrivati all'aeroporto. Tuttavia, quando è stato introdotto il visto per la Cambogia, ha consentito alle persone di eseguire l'intero processo online e il visto è stato elaborato entro 24 ore. Requisiti di e-visa per Cambogia


Passi all’iscrizione del visto
eVisa Cambodia
evisa Cambodia

visa to Cambodia

evisa to Cambodia

Cambodia e-visa requirements

  • Il visto per la Cambogia è principalmente destinato ai viaggiatori per Cambogia per cure mediche di breve durata, per visite turistiche, per le attività ricreative di famiglia e per amici.
  • Qualsiasi cittadino di qualsiasi paese può richiedere questo visto, solo alcuni paesi sono esenti.
  • Puoi utilizzare questo visto una sola volta quando entri in Cambogia e, nel caso in cui desideri visitare la Cambogia per la seconda volta, allora puoi applicare per un altro e-visto.
  • Questo visto è valido per 3 mesi dal giorno dell'emissione.
  • Come visitatore, vi viene richiesto di rimanere un massimo di 30 giorni dal momento in cui si entra in Cambogia.
  • Il passaporto del richiedente deve essere valido per almeno di 6 mesi prima della sua scadenza una volta arrivato in Cambogia.
  • Il passaporto deve avere almeno 2 pagine bianche dove l'immigrazione firmerà una volta arrivati in Cambogia.
  • Come un richiedente, è necessario disporre di un biglietto di ritorno in modo da non superare il vostro soggiorno in Cambogia per più di 30 giorni.

Come è possibile applicare per e-Visto di Cambogia

Nel caso in cui desideri richiedere l'e-visto per Cambogia, visita il sito web ufficiale della Cambogia e-visto. Riempire il modulo di domanda online seguendo le istruzioni fornite. L'approvazione del visto richiede almeno 3 giorni in caso ci sono dei problemi, ma normalmente se si riempiono tutti i dati correttamente come richiesto è possibile ottenere il visto tramite e-mail entro un giorno lavorativo. Mentre la tua domanda è in fase di elaborazione, puoi verificare lo stato della tua applicazione online e modificare alcuni dettagli se hai commesso un errore.

Mentre aspetti che il tuo visto venga elaborato, è bene che tu legga attentamente le aspettative e le disposizioni relative ai visti per il turismo in Cambogia, in modo da evitare qualsiasi problema con gli organi legali.



Vantaggi del e-visto per Cambogia


1. Non sei obbligato a visitare fisicamente l'ambasciata, poiché puoi richiedere questo visto da qualsiasi posto in cui lei si trova a condizione di avere accesso a Internet. Grazie a questo, è possibile evitare lunghe code in aeroporto. Inoltre, questo processo è ben pianificato, veloce e sicuro, quindi è possibile ricevere il visto prima di entrare in Cambogia.

2. È possibile applicare per 'e-visto anche alcuni giorni prima del viaggio. Nel caso in cui non si sia sicuri di come è possibile applicare e ottenere il visto, è possibile contattare il centro di assistenza clienti per assistenza. Loro usano una piattaforma che è efficiente e non richiedono di avere così tanti requisiti per visto in modo che il vostro e-visto per Cambogia possa essere elaborato velocemente.