visa Myanmar

Vietnam Visto

Visto per il Vietnam

Visto Turistico Vietnam

Visto per il Vietnam: come ottenere il visto elettronico turistico (e-visa)

ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION (ETA)

Che cos'è e-visto per Vietnam?

E-visto è principalmente l'autorizzazione elettronica per viaggiare. Questa autorizzazione di viaggio sarà data dal governo del Vietnam. Questo visto è rilasciato in formato PDF. Questo è equivalente a un visto normale. Ma la cosa migliore di questo visto è che non c’è nessun timbro sul passaporto. L'e-visa per Vietnam è il requisito principale per fare una entrata in Vietnam per questi motivi:

  • Viaggi d'affari
  • Lavoro e occupazione
  • Investimento
  • Visita ufficiale
  • Studiare
  • Giornalismo
  • Visitare amici o parenti
  • Posti di lavoro ufficiali
  • Lavori non governativi
  • Attività culturale
  • Riunioni
  • Altri lavori
Il visto per Vietnam è principalmente un visto di ingresso di una volta. Questo e-visto è in realtà valido per 30 giorni. Quindi, si dovrà fare il tuo lavoro e lavorare all'interno di questi 30 giorni di durata. I 30 giorni inizieranno dalla data proposta dell'applicazione. Così, il vostro conto alla rovescia inizierà dalla data di applicazione. I candidati devono portare la copia della e-visto al momento di soggiorno in Vietnam. Dovrai portarlo per tutto il tempo. È possibile risparmiare tempo completando tutta la procedura per l'e-visto online. Questo visto viene semplicemente applicato online. Questo visto è collegato al tuo numero di passaporto. L'intera documentazione verrà conservata per le esigenze future nel computer. Non è necessario andare lì per ottenere il timbro sul passaporto prima del viaggio.


Presenta la richiesta del visto eta,evisitor
eVisa Vietnam visa to Vietnam
evisa Vietnam

I requisiti del visto per il Vietnam:

Ci sono alcune cose importanti di cui dovresti aver bisogno per ottenere l'e-visa per il Vietnam. Questi sono tutti molto necessari. Quindi, lei dovrà raccogliere queste cose sin dall'inizio. I requisiti per il visto del Vietnam sono i seguenti:

Dovrai avere un passaporto con il periodo di validazione di sei mesi. Dovrai avere bisogno di un e-mail a scopo di supporto. Dovrai disporre della carta di credito e di debito internazionale valida per la transazione di denaro. Avrai bisogno di una fotografia in formato leggibile e accettabile per la pagina dei dati del passaporto. Dovrai inserire un indirizzo temporaneo in Vietnam per questo. Dovrai tenere a mente le date del tuo ingresso e uscita dal Vietnam. Dovrai inoltre verificare tutti i dettagli dei punti di entrata e di uscita o gli aeroporti.

Dovrai seguire questi passaggi per fare una domanda di e-visa. Seguendo questi passaggi, è possibile ottenere facilmente il visto per il Vietnam. Questi sono:
Dovrai andare al sito web ufficiale dell'e-visa per Vietnam per inoltrare la tua domanda in corso. Dovrai caricare anche la tua immagine .jpeg della tua pagina di informazioni sul passaporto e la fotografia del passaporto. Dovrai riempire tutte le informazioni necessarie dalla tua pagina di informazioni sul passaporto. Dovrai inoltre inserire tutte le informazioni necessarie per il tuo viaggio. Dopo di ciò, dovrai completare l'opzione di pagamento utilizzando i metodi di pagamento menzionati. Riceverai il codice di registrazione dopo la fase di pagamento. Dovrai salvare il numero di codice per riferimento futuro. Dopo aver richiesto l'e-visa, dovrai attendere tre giorni lavorativi per ottenere il formato pdf del tuo e-visa.



Vantaggi di accesso alla autorizzazione elettronica del viaggio:


Ci sono tanti vantaggi che puoi godere di usare l'autorizzazione elettronica di viaggio. Questi vantaggi sono i seguenti:

È possibile compilare il modulo della richiesta con tutti i dettagli richiesti per viaggiare online. Non dovresti andare all'ambasciata per completare l'intera procedura di richiesta. Se stai completando la procedura online per l'e-visa, non dovrai pagare le tasse per il timbro al momento dell'arrivo in aeroporto. È possibile utilizzare l'e-visa per fare un ingresso in Vietnam attraverso l'aiuto di 28 entrate di confine diverse. È possibile ottenere il formato pdf di e-visa entro tre giorni lavorativi consecutivi dall'applicazione online. Con l'aiuto di e-visa, il viaggiatore può facilmente saltare la fila dei visti sulla linea di arrivo dell'aeroporto e passare direttamente alla linea di confine.

Il processo di domanda online è molto semplice. Puoi farlo da qualsiasi luogo. Tutto ciò di cui hai bisogno è solo un dispositivo e la connessione internet per poter completare il processo online. Puoi anche controllare lo stato online. Quindi, il processo di applicazione online per l'e-visto rende tutto facile e semplice. Il viaggiatore non ha bisogno di andare all'ambasciata per applicare