E-Visto per Egitto

E-Visto per Egitto

Visto Egitto

Richiedere il visto elettronico in 3 semplici passi!

Richiedere il visto elettronico in 3 semplici passi!

ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION (ETA)

Che cosa è un E-Visto per Egitto? (Autorizzazione elettronica di viaggio (eTA)

Un E-Visa è un nuovo modo di utilizzare un'autorizzazione elettronica di viaggio che può essere utilizzata al punto di entrata previsto. In questo caso, un visto elettronico per l'Egitto ha i requisiti necessari, ma per il momento discuteremo ulteriormente su cosa sia realmente un e-visto. Questo visto è considerato un'alternativa a una copia del visto fisico nel passaporto. Un individuo può attendere fino a 7 giorni lavorativi prima di partire per l'Egitto per inviare la domanda. A questo punto, avranno le loro informazioni sul visto elettronico elaborate e verrà inviato un'e-mail contenente il visto elettronico. Questo tipo di nuovo visto è stato creato per rendere i punti di ingresso più rapidi ed efficienti. I visti elettronici hanno persino fornito una soluzione più soddisfacente rispetto all'acquisto di un visto una volta arrivati in Egitto. Se c'è qualche problema o una preferenza personale, un funzionario governativo può trovare il tuo visto elettronico e promuovere l'ingresso in Egitto. Di tanto in tanto, l'elettronica può smettere di funzionare momentaneamente, quindi questo vantaggio è un ottimo backup. Non confondere un e-visto con un visto fisico, sono cose diverse. Alcuni paesi richiedono una copia di visto fisico. Se ti presenti al confine con un visto elettronico quando è richiesto uno fisico, allora ti verrà negato l'accesso. Assicurati di seguire le istruzioni corrette attraverso il sito web del portale e-visa del governo egiziano.


Passi all’iscrizione del visto
Visto Egitto
evisa Egypt

visa to Egypt

Requisiti per il visto in Egitto

Prima di tutto, un individuo deve avere una carta di credito o di debito con il proprio nome. Questa è l'unica forma di pagamento disponibile per un visto elettronico. In secondo luogo, assicurati di stampare l'e-visto. Non limitarti a portare il documento e-visa sul tuo telefono. Questo non fa parte dei requisiti appropriati. Il sito web ufficiale del governo egiziano ha un elenco esteso di paesi che possono entrare con un e-visa. Assicurati di controllare questa lista prima di fare altrimenti, perché se all'arrivo avrai il tipo di visto sbagliato allora ti verrà negato l'accesso. Uno deve avere una lettera di richiesta (che identifica ciò che la visita può comportare) per affari, famiglia o di natura simile. In caso contrario, assicurati di stampare le informazioni turistiche / luoghi che sarete presenti. Così, il vostro itinerario per l'intero soggiorno dovrebbe essere tra la vostra appartenenza prima di entrare. L'itinerario dovrebbe anche indicare quale hotel o alloggio alloggerai. Infine, o quale dovrebbe essere il passo numero uno, assicurati che il tuo passaporto sia a posto e aggiornato. Se restano meno di 6 mesi sul passaporto a partire dalla data che intendi visitare, lei sarà rifiutato. La cosa migliore da fare è aggiornare il passaporto immediatamente prima di applicare.



I vantaggi nel utilizzare l'autorizzazione elettronica di viaggio


L'ovvio vantaggio è quello di risparmiare tempo ed energia con un visto elettronico. All'arrivo, un individuo avrà tutto ciò di cui ha bisogno nel palmo della mano. Un enorme vantaggio è il tempo di consegna veloce di soli 7 giorni lavorativi prima della partenza. Considerando che può richiedere fino a un mese - 6 mesi per ricevere un passaporto per posta. L'utilizzo dell'autorizzazione elettronica di viaggio è uno dei modi migliori e più rapidi per spostarsi dal punto A al punto B. O in questo caso, dall'immissione da un porto di entrata ad un altro. Altri paesi stanno passando a questo stile perché fornisce meno linee e meno problemi nei punti di ingresso previsti. Inoltre, nel caso in cui tu abbia perso il tuo visto fisico, un e-visa è più facile da seguire. Se hai perso la stampa della tua e-visa, tutto quello che devi fare è chiedere a un funzionario del governo al momento dell'iscrizione di ritirare le tue informazioni sul visto elettronico. Non c'è più un motivo di allarme o di preoccupazione, questo è un modo molto efficace per elaborare lo stato di entrata nei confini. Ancora meglio, un e-visa è perfetta per qualsiasi viaggio per lavoro. In genere, un uomo o una donna d'affari resteranno solo per alcuni giorni a una settimana.