visa Sri Lanka

Visto per Sri Lanka

VIsto in Sri Lanka

Visto per lo Sri Lanka (ETA)

Visto per lo Sri Lanka (ETA) - Come richiederlo step by step:

ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION (ETA)

Che cos'è una Visa per Sri Lanka

Autorizzazione Elettronica per Viaggiare in Sri Lanka

Introduzione

I cittadini stranieri devono avere un visto per Sri Lanka prima di viaggiare li. La domanda di visto deve essere compilata tramite mezzi online prima di viaggiare per consentire ai richiedenti di acquisire l'autorizzazione elettronica per viaggiare tramite e-mail.

Cos'è un Visto per Sri Lanka

Gli stranieri idonei che intendono visitare il paese per un breve periodo dovrebbero fare domanda per l'ETA dello Sri Lanka attraverso mezzi online. L'autorizzazione di viaggio elettronica può essere paragonata al sistema ESTA degli Stati Uniti. È stato lanciato nell'anno 2012 "per accelerare" il processo di acquisizione di un visto per Sri Lanka.

Questo visto rimane valido per almeno 30 giorni se intende viaggiare per affari o turismo o almeno 2 giorni ai fini del transito. Una volta che atterrate nel paese, prima della scadenza di ETA ', il viaggiatore può rinnovare la validità del visto per un massimo di 6 mesi. I viaggiatori che visitano lo Sri Lanka per un breve periodo, provenienti da paesi che non hanno diritto all'ETA ", dovrebbero presentare domanda all'ambasciata o al consolato dello Sri Lanka prima di intraprendere il viaggio. Questo è, quindi, il visto turistico per lo Sri Lanka "Business Visa, Sri Lanka" o qualsiasi altro tipo di visto in base allo scopo e alla durata del viaggio.


Passi all’iscrizione del visto
eVisa Sri Lanka
visa Sri Lanka

Requisiti per il visto di Sri Lanka

I seguenti sono alcuni dei requisiti che dovrebbero essere soddisfatti per ottenere il Visto dello Sri Lanka.

  • Uno deve essere un cittadino di un dato paese che ha il diritto di garantire un ETA allo Sri Lanka.
  • Il passaporto deve essere valido per un periodo non inferiore a 6 mesi.
  • È necessario presentare la domanda per l'ETA Sri Lanka utilizzando il vostro passaporto. Questo dovrebbe essere portato con te mentre viaggi in Sri Lanka, visto che il visto potrebbe essere assegnato al numero del tuo passaporto.


Una volta che tutte le informazioni necessarie sono fornite per l’Autorizzazione Elettronica per Viaggiare. Nel caso in cui si verifica un problema, allora l'ETA di Sri Lanka' vi guiderà attraverso il processo, offrendo alcuni importanti dettagli su tutti gli spazi vuoti attraverso una descrizione che vi permetterà di riempire gli spazi vuoti con le informazioni giuste.

C'è un sito web che è stato progettato per le persone che non hanno tempo per completare il processo di richiesta per Sri Lanka "e vogliono ottenere un visto ETA" in breve tempo. Lo scopo dell'autorizzazione elettronica per viaggiare in Sri Lanka Travel è quello di fornire ai viaggiatori un'elaborazione efficiente dell'applicazione dell'ETA per Sri Lanka e di essere in grado di prenderlo entro un periodo di 72 ore. Questo ha lo scopo di assicurarsi che meno tempo si dedica per l'elaborazione della richiesta. Vantaggi dell'utilizzo dell'autorizzazione elettronica di viaggio

Di seguito sono riportati i vantaggi dell'utilizzo dell'autorizzazione elettronica di viaggio.


L'attuazione della autorizzazione elettronica di viaggio ha svolto un grande ruolo nel rendere più facile per le persone a viaggiare soprattutto in Sri Lanka. I loro benefici non sono solo legati alle agenzie governative, ma sono anche molto vantaggiosi per i viaggiatori. Di seguito sono riportati i vantaggi dell'utilizzo dell'autorizzazione elettronica di viaggio.

-Risparmia tempo

Con il molto migliorato e il passaggio di confine semplificato, i viaggiatori che viaggiano in Sri Lanka per lavoro o per turismo hanno tutti i motivi per muoversi. Sono in grado di passare il controllo dell'immigrazione molto facilmente e più velocemente. I funzionari di frontiera saranno in grado di risparmiare tempo significativo poiché avranno già viaggiatori "pre-selezionati".

-Una Sicurezza –Migliorata

Poiché l'autorizzazione del viaggio elettronico contiene i database di sicurezza, ad esempio l'Interpol, il SIS, l'EUROPOL, ecc., Contribuisce notevolmente nella lotta al terrorismo e alle attività criminali. Ciò è reso possibile dal momento che sarà molto facile catturare i criminali attraverso l'uso della carta.

-Aiuta per frenare la migrazione illegale

Ti rendi conto che potrebbe non essere possibile viaggiare in Sri Lanka senza l'autorizzazione elettronica di viaggio. Questo, di conseguenza, rende estremamente difficile viaggiare in Sri Lanka, perché è un requisito.

-Molto efficace nella gestione delle frontiere

Un sistema di confine ben aggiornato, che si coordina con i principali sistemi di tutto ‘il mondo. Ciò consente ai funzionari di frontiera di gestire facilmente il movimento. Ciò consente a loro di concentrarsi sulle questioni di sicurezza.

Conclusione

L'autorizzazione elettronica di viaggio ha contribuito notevolmente a migliorare la sicurezza in Sri Lanka e allo stesso tempo a incoraggiare il turismo. Durante la richiesta dell'ETA, non è necessario presentarsi o fornire un documento di viaggio per ottenere un visto . Il motivo è che l'applicazione viene eseguita online, quindi è più conveniente per chiunque stia pensando di viaggiare in Sri Lanka.