visto canada

eTA Canadese

Il Visto eTA per il Canada: Il Modulo di applicazione online

Scopri qui come ottenere il Visto per il Canada per lavoro, turismo e immigrazione!

Registri il ruo visto in 3 passi semplici!

ELECTRONIC TRAVEL AUTHORIZATION (ETA)

Ulteriori informazioni su eTA per Canada

Un eTA è stato un requisito di base per l'ingresso partendo dal 2016 per tutte le persone che intendono visitare Canada. Questo documento è collegato elettronicamente al proprio passaporto ed è normalmente valido per un periodo di cinque anni o fino alla scadenza del passaporto. Questo documento ha scopi diversi, sia per affari, turismo o transito per un periodo di sei mesi.

Questo documento conferma l'idoneità di una persona a visitare questo paese e serve come un documento d'entrata. Il documento in realtà serve a ha uno scopo quasi simile a quello di un visto, ma poi, ottenerlo è molto diverso dall'ottenere il visto che molti di noi normalmente conoscono. Possiamo vederlo in questo modo, ottenere un visto richiede molto tempo rispetto a un ETA che di solito richiede pochi minuti per ottenere una risposta.


Passi all’iscrizione del visto
 visto eta canada
visto per canada

Chi ha bisogno di un eTA canadese?

Il processo per l'applicazione di questo documento è tutto sul web, questo significa che tutto ciò che serve per inoltrare la tua domanda, dall'invio della tua domanda fino alla ricezione di un'autorizzazione per visitare il paese è diretto e semplice. Le persone che sono esenti dal visto sono obbligate ad accedere il sito web di cittadinanza e immigrazione canadese affinché di presentare i propri dati per lo stesso. Una volta approvata una particolare richiesta da parte delle autorità competenti, il richiedente viene immediatamente informato tramite l'e-mail indicato durante la procedura della richiesta. Qualsiasi visita al paese richiede che un individuo abbia un eTA approvato prima di salire su un aereo per Canada. Chiunque che non disponga un tale documento non potrà assolutamente superare il confine o addirittura imbarcarsi, anche quando l'elaborazione dell'applicazione è ancora in processo.

eTA canadese

L'applicazione eTA online è semplice, in realtà impiegherete dieci minuti per applicarla. Per richiedere il documento ETA, è necessario disporre di un passaporto, dei propri dati di contatto e di viaggio insieme a una carta di debito o di credito per pagare la tariffa richiesta che normalmente viene addebitata per una domanda. Nessuno è esente a questo, tutti i membri per visitare il paese richiedono un eTA approvato per entrare in quella nazione. Al momento dell'emissione, la tua eTA sarà valida per un periodo massimo di cinque anni.

Qualcuno può chiedere se il documento è richiesto se il viaggiatore sta attraversando il Canada senza fermarsi necessariamente lì. Nel caso in cui sei un cittadino di una nazione che non è stata elencata tra quelli che possono visitare la nazione, vi verrà automaticamente richiesto un visto di transito per poter passare attraverso il paese. Il documento è necessario anche se devi passare per meno di 48 ore, ma poi, lei non verrà addebitato nello stesso modo come viene applicando per stare li. Tutto quello che ti serve è compilare il modulo di domanda e lì dovrai indicare che si tratta di un visto di transito. Per coloro che godranno dello status di esenzione dal visto e sembrano aver bisogno di un ETA per recarsi in questa nazione, loro hanno bisogno di un ETA per passare in questo paese.

I cittadini degli Stati Uniti potrebbero non aver bisogno di un ETA o di un visto quando si recano in questa nazione. Tieni presente che lei sarà consentito di salire a bordo di qualsiasi aero per Canada solo se e solo se la tua eTA è stata approvata dalle autorità competenti. Questo serve ad una persona che è legittimo a viaggiare in questo paese. Perché si deve esitare? Fatte una domanda per voi oggi.